Logo

Logo

Chi siamo

L'associazione, nata dall'idea dei genitori di Andrea sempre di corsa per conciliare il lavoro e la famiglia, ha l'intento di proporre attività e iniziative per vivere il tempo libero insieme ai propri bambini, per scambi di idee e opinioni tra genitori e per darsi una mano nella soluzione dei problemi organizzativi.

Il rapporto con gli zii


Di solito quando si parla di formazione ed educazione per i bambini si citano solo i genitori, ma un ruolo importante lo svolgono anche gli zii. Sono compagni di giochi, anche se spesso dimenticano le regole date da mamme e papà e bisogna riportarli sulla retta via. Oltre ad essere di grande aiuto per i genitori, sono anche dei grandi confidenti soprattutto dei bambini più grandi, sono visti come gli amici grandi, da ammirare, da seguire e con i quali trascorrere giornate indimenticabili. Spesso con gli zii i bambini si aprono, raccontando cose che mai si sognerebbero di dire a mamma, papà e ai coetanei.






1 commento:

  1. La famiglia é la cosa più importante che abbiamo. Il buon rapporto non può che migliorare la stabilità e la conoscenza di nostro figlio

    RispondiElimina